È un Natale davvero speciale, quello di quest’anno a Castelverde.
Mai come questa volta il quartiere è stato ricco di proposte e cose da fare, dalla pista di pattinaggio agli eventi nell’Aula Civica del comitato di quartiere, passando per i mercatini e i negozi addobbati a festa che hanno reso Castelverde scintillante come non mai.
L’Associazione Culturale Castellaccio, come ormai da tradizione, ha voluto portare in piazza il calore e la magia del Natale domenica 22 dicembre mattina, con Babbo Natale e la sua slitta.
I bambini hanno potuto consegnare le loro letterine, fare una foto con Babbo Natale, ricevere dolcetti, e realizzare dei bellissimi lavoretti sotto la guida della bravissima Antonella Milardi, mentre i più temerari hanno provato il brivido di un giretto sul side car.
E non poteva mancare la musica, in questo Natale. Domenica 15 dicembre si è svolto il tradizionale concerto in chiesa, con il Coro Naima.
Mentre giovedì 19 dicembre, sempre in chiesa, ad andare in scena sono stati i ragazzi della sezione musicale della scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo Castelverde con un bellissimo concerto, al termine del quale l’Associazione ha offerto cioccolata calda, pandoro e panettone per tutti.
Eventi resi possibili dal duro, silenzioso e gratuito lavoro dei Soci dell’Associazione che da anni sacrificano tempo libero e riposo per rendere il nostro quartiere un posto migliore.













































